Burcu Özberk

Luogo di nascita: Eskişehir
Dove vive: Eskişehir
Altezza: 1,63
Curiosità: Ha quattro gatti
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Protagonista di Love, Reason, Get even, Burcu Özberk è una delle attrici più amate e seguite. Con più di 10 milioni di follower su Instagram, è il volto ufficiale di Love, Reason, Get even, una delle Serie Tv che più l’hanno portata al grande successo.

Laureatasi nella facoltà di teatro, Burcu ha sempre sognato la recitazione. Il suo desiderio si realizza davvero nel 2013, anno in cui comincia a ottenere i primi ruoli prendendo parte alla quarta stagione de Il Secolo Magnifico. Dopo una breve pausa, torna sul piccolo schermo attraverso la Serie Tv Güneşin Kızları e nella miniserie Şahane Damat.

Da questo momento le porte della recitazione si spalancano del tutto, vedendola anche come protagonista dei tre capitoli del film per la Tv Badem Şekeri e la produzione seriale Akın Akınözü.

Ma non soltanto Tv: Burcu Özberk riesce anche a sfondare nel grande schermo grazie alla pellicola Direnis Karatay. Ma questo è soltanto l’inizio per l’attrice, che ritorna di nuovo sul piccolo schermo attraverso la Serie Tv d’azione Afili Aşk. Dopo aver preso parte ad altre Serie Tv, si afferma grazie al suolo ruolo nella Fiction Love, Reason, Get even partecipando anche al format televisivo Maske Kimsin Sen, il remake de Il Cantante Mascherato.

Arriva, nel 2023, anche su Amazon Prime Video attraverso la pellicola sentimentale Rüyanda Görürsün.

In una lunga intervista, Burcu Özberk si è raccontata a cuore aperto parlando del suo desiderio di pace. Non è una persona incline alla rabbia o al risentimento, e la sua unica ambizione con gli altri è quella di essere in pace con tutti. L’attrice ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia, da cui corre ogni volta che ne ha la possibilità. Tra le tante cose, Burcu ama anche ballare. Nella stessa intervista ha descritto la sua anima gemella, descrivendola come una persona che mette passione nel suo lavoro, ambiziosa e, come lei, in pace con tutti.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì

Social
Hashtags
Love, Reason, Get even