Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un piccolo prodigio nel mondo di Hollywood. Questo è Cameron Monaghan. I meno attenti si ricorderanno di lui solo ed esclusivamente per il ruolo di Ian Gallagher in Shameless e per quello de Il Pinguino in Gotham. In realtà fin da piccolo Cameron Monaghan è stato davanti alle telecamere per film della Tv o del grande schermo. Uno fra i più importanti è sicuramente Cambia la tua vita come un click, che vede protagonista Adam Sandler. Possiamo trovarlo inoltre in Santa Clause è nei guai. Sul piccolo schermo la situazione non cambia. L’attore classe 1993 è ovunque. Come comparsa partecipa a serie tv come Malcom, Ned – Scuola di sopravvivenza, Numb3rs, Fringe e The Mentalist. Tutta questa gavetta lo ha aiutato sicuramente nei ruoli più importanti già citati di Ian e Il Pinguino, rispettivamente per Shameless e Gotham.