Candice Patton

Data di nascita: 24 Giugno 1988
Età: 36 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Jackson, Mississipi, Stati Uniti
Doppiato da: Valentina Favazza, Perla Liberatori
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il cast di The Flash è pieno di talenti freschi e genuini, che nella loro vita hanno interpretato pochi ruoli importanti. Tra questi c’è ovviamente la bellissima Candice Patton.

Nata nella capitale del Mississipi, Jackson nel 1988, l’attrice ha avuto la classica adolescenza americana. Va a scuola e si diploma. Tutto fila liscio. Il suo desiderio di diventare attrice si realizza presto. A sedici anni esordisce nella soap opera Febbre D’amore, in cui recita per cinque episodi.

La carriera della Patton è ricca infatti di comparse. Dal 2004 a oggi è presente infatti in moltissimi film televisivi o serie tv. Dai prodotti meno famosi come About a boy (2014), Entourage (2009), Il tempo della nostra vita (2008) e Cose da uomini (2011) ai più famosi CSI: Miami, Love Bites, Grey’s Anatomy, Heroes, Castle e One Tree Hill. Il fiore all’occhiello di Candice Patton però è sicuramente la comparsa del 2007 nella soap opera delle soap opere Beautiful, nell’episodio 5202.

A livello cinematografico invece la giovane attrice ha preso parte solo a tre pellicole, neanche troppo conosciute: The Craigstlist Killer nel 2011, Commander and Chief nel 2012 e The Guest nel 2014.

Tutti questi ruoli minori ottenuti nel corso degli anni sembravano non portare da nessuna parte Candice Patton. La pazienza e la persveranza però della bellissima attrice l’hanno aiutata ad arrivare dove è ora.

L’anno della sua svolta è sicuramente il 2014, quando esordisce nella serie tv della CW The Flash, tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics, nel ruolo di Iris West, amica e poi fidanzata dell’eroe protagonista. Un ruolo che la donna interpreta magnificamente, tanto da essere apprezzata sia dai fan che dalla critica. Un ruolo per nulla facile, visti i diversi cambiamenti di carattare.

Candice Patton oltre a essere considerata un’ottima attrice è stata scelta nel 2014 anche come quinta classificata nella lista delle 100 donne più sexy della tv stilata da BuddyTv. Bella e brava, la carriera dell’attrice non è che all’inizio.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni