Chris Parnell

Data di nascita: 5 Febbraio 1967
Età: 58 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Memphis, Tennesse, Stati Uniti
Doppiato da: Marco Mete, Fabrizio Russotto
Curiosità: Ha esordito al cinema col film Una promessa è una promessa
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Avete presenti quegli attori che tutti conoscono ma di cui non ricordano mai il nome? Quegli attori specializzati in piccoli ruoli da caratteristi o da guest star, tanto presenti da esser passati davanti agli occhi di chiunque? Ecco, se si dovesse riassumere il fenomeno con un nome e un cognome, Chris Parnell sarebbe un’ottima soluzione. Basta guardare la foto a lato per capirlo: tutti voi l’avete visto almeno una volta, ma in questo momento vi state sforzando di ricordare dove l’abbiate già visto.

Visto, o ascoltato: Chris Parnell, storico volto del Saturday Night Live, è infatti un doppiatore apprezzatissimo che ha trovato grande successo grazie ad Archer e Rick and Morty, dove interpreta l’ordinario Jerry Smith.

Il resto è una carriera lunghissima, e che carriera. Decine di titoli prestigiosi al cinema e al tv, pressoché sempre con ruoli secondari che hanno lasciato tuttavia un segno importante nel pubblico. Non sarà mai un grande divo, ma Chris Parnell sa sempre come farsi riconoscere. Anche quando non lo riconosce nessuno.

Social
Personaggi Intepretati