Chrissy Metz

Data di nascita: 29 Settembre 1980
Età: 44 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Homestead, Florida, Stati Uniti
Doppiato da: Claudia Razzi
Curiosità: Grazie a This Is Us sta gradualmente perdendo peso. Ospite di Ellen DeGeneres ha infatti dichiarato di star dimagrendo per contratto, oltre che per ragioni di salute.
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Chrissy Metz è un’attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Kate Pearson in This Is Us.

Nella prima parte della sua carriera, Chrissy Metz ha sempre ottenuto ruoli marginali in alcune pellicole e alcune Serie Tv. Molti la ricorderanno in un episodio di My Name Is Earl (il 6×04), in cui interpreta una cheerleader che viene motivata a inseguire il suo sogno da Earl e Randy. Chrissy diviene poi popolare per la parte di Barbara/Ima Wiggles in American Horror Story: Freak Show. Infine ottiene la ribalta internazionale con il già citato ruolo in This Is Us (ruolo che, peraltro, le è valso una nomination sia agli Emmy che ai Golden Globe).

In una recente intervista sul possibile ritorno di Kate Pearson in uno spin-off ha infatti affermato: “Molte persone lo vogliono, non so se sia umanamente possibile. Ma sai, penso che tutti ce ne andremo a fare i nostri altri progetti. Adorerei tornare a lavorare ancora con uno dei miei colleghi, sarebbe un sogno. Sì, uno spin-off sarebbe una bella cosa“.

Chrissy Metz ha ricevuto molte lodi per la sua capacità di rappresentare con autenticità e profondità le sfide affrontate dal suo personaggio. Oltre a “This Is Us”, Chrissy Metz ha anche preso parte a progetti cinematografici, come il film “Breakthrough” (2019), in cui ha interpretato un ruolo drammatico.

Metz è anche una sostenitrice della body positivity. Ha infatti utilizzato la sua piattaforma per parlare di temi legati all’accettazione di sé e alla salute mentale. Recentemente, ha continuato a lavorare in televisione e cinema, espandendo la sua carriera con nuovi progetti che dimostrano la sua versatilità come attrice.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni