Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chyler Leigh debutta nel mondo del cinema a 15 anni, nel film Kickboxing Academy. Ottiene una piccola parte nella quinta stagione di Settimo cielo, anche se il primo ruolo importante risale al 2001, quello di Janey Briggs nel film Non è un’altra stupida commedia americana. Nel 2008 entra nel cast di Grey’s Anatomy, nei panni della dottoressa Lexie Grey, sorellastra di Meredith. Dalla quarta stagione verrà a far parte del cast principale.
Dopo l’uscita di scena dallo show targato Shonda, diventa la protagonista della serie televisiva Taxi Brooklyn. Nel 2015 entra a far parte del cast della serie TV Supergirl, nel ruolo principale di Alex Danvers. Come detto, tuttavia, Chyler Leigh è anche una famosa musicista, che si esibisce insieme al marito, Nathan West.