Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Colin O’Donoghue (nato il 26 gennaio 1981) è un attore e musicista irlandese, noto soprattutto per aver interpretato il capitano Killian “Hook” Jones nella serie televisiva della ABC Once Upon a Time.
Nel 2009, è apparso come il Duca Filippo di Baviera in un episodio della terza stagione della serie di fiction storica Showtime The Tudors. Ha fatto il suo debutto cinematografico a Hollywood al fianco di Anthony Hopkins nel film horror thriller The Rite (2011). Ha realizzato un video di audizione per The Rite nello studio di casa di un amico a Drogheda e lo ha inviato negli Stati Uniti. Dal 2003 al 2013 ha suonato la chitarra e cantato in una band chiamata The Enemies, fondata nel 2003 insieme all’amico Ronan McQuillan, in Irlanda. Nel 2013 ha annunciato di voler lasciare la band a causa del suo lavoro da attore.
Così è apparso nel film horror thriller The Rite (2011) nel ruolo di uno scettico prete novizio, Michael Kovak. Ha interpretato il personaggio di Douxie Casperan nella serie animata di Guillermo del Toro Tales of Arcadia per Netflix. Ha anche interpretato Gordon Cooper nella serie originale Disney+ The Right Stuff. Ha recitato in Dolly Parton’s Heartstrings nel ruolo di JJ Sneed.
Colin O’Donoghue è il co-conduttore del podcast The Sync Report dal 2022, il suo primo episodio è andato in onda nel febbraio 2022 e ha avuto come ospite Steve Vai. I suoi colleghi co-conduttori sono la produttrice cinematografica americana Rose Ganguzza e il supervisore musicale Jason P. Rothberg.