Cristin Milioti

Data di nascita: 16 Agosto 1985
Età: 39 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Cherry Hill, New Jersey, Stati Uniti
Doppiato da: Domitilla D'Amico, Gea Riva
Curiosità: Ha partecipato ad un episodio de I Griffin
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un sorriso luminoso e due espressivi occhioni da cerbiatto che comunicano più di mille parole: questa è Cristin Milioti, che abbiamo imparato ad amare nelle ultime stagioni di How I Met Your Mother nel ruolo della tanto rincorsa e adorata Mamma. Ma non solo Tracy McConnell. La talentuosa attrice/cantante infatti ha negli anni saputo conquistarci in moltissimi film e serie tv. Da The Wolf of Wall Street a Palm Springs, da Fargo a Modern Love: tanti sono i ruoli che ci hanno fatto apprezzare questa grande interprete!

Attrice versatile e ottima cantante, Cristin Milioti è famosa al grande pubblico, come detto, per aver interpretato Tracy McConnell nell’ultima stagione di How I Met Your Mother e per la sua partecipazione al musical di Broadway Once. Ha interpretato Nanette Cole in USS Callister, primo episodio della quarta stagione di Black Mirror. La sua interpretazione in USS Callister ha ulteriormente consolidato il suo status di attrice di talento, portando profondità e complessità al suo personaggio.

Cristin Milioti non nasce come attrice, ma inizia la sua carriera artistica come cantante esibendosi in locali e feste private: oltre che recitare in film e serie tv la donna ha infatti anche partecipato a un musical che ha decretato il suo primo grande successo. Trattasi, come già detto, di Once, musical ispirato all’omonimo film, in cui Cristin ha partecipato nei panni della protagonista femminile, definita solo come La ragazza. Per questo progetto, la donna ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award for Best Musical Theater Album del 2012.

Recentemente, Cristin Milioti ha continuato a lavorare in televisione e cinema, confermando il suo posto tra le attrici più promettenti della sua generazione.

Social