Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando si parla di ragazzi prodigio nella categoria dello spettacolo e della televisione, non si può far altro che citare tra i tanti e tante anche Danielle Panabaker. Una ragazzina spigliata e brillante che ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento nell’arte della recitazione già da giovane.
Il suo esordio infatti risale al 2002 quando appena quindicenne prende parte alla serie tv Family Affair. Nel successivo anno invece esordisce al cinema, nel film No Place like Home, per la regia di Scott Winant. Sul grande schermo la vediamo spesso come comparsa o piccoli ruoli. La troviamo in I tuoi, i miei, i nostri (2005), The Ward – il reparto (2010), Piranha 3DD (2012) e nel suo ultimo lavoro del 2014 La cucina del cuore. Sicuramente però il film per il quale ha iniziato a ottenere una buona notorietà è Sky High – scuola di superpoteri del 2005, opera in cui è riuscita a lavorare con attori del calibro di Kurt Russell.
Nel mondo della tv la gavetta c’è stata e anche abbondante. Oltre al prodotto già citato troviamo Danielle Panabaker in molti show famosi, come per esempio Malcolm (2003) CSI: Scena del crimine, Grey’s Anatomy e Grimm. Il suo fiore all’occhiello però è il film prodotto e mandato in onda da Disney Channel Scrittrice per caso, film nel quale recita accanto alla sorella Kay. Un ruolo, ottenuto un anno dopo Sky High – scuola di superpoteri, che ha confermato tutto il suo talento.
La giovane attrice cresce e il suo anno più importante è sicuramente il 2014, anno in cui prende parte alla serie tv targata CW The Flash, dove interpreta la scienziata Caitlin Snow, personaggio importantissimo dalla mille sfaccettature. Danielle prende questo ruolo davvero a cuore, tanto da ricevere moltissimi complimenti. La serie tv è ormai giunta alla sua sesta stagione e il ruolo interpretato dalla Panabaker è assolutamente principale e fondamentale per la riuscita del prodotto e per la sua longevità.