David Lindström

Data di nascita: 2 Gennaio 1995
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Svezia
Curiosità: Oltre a essere attore, è anche un DJ
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

David Lindström in Vikings è colui che ha il serpente nell’occhio, ovvero Sigurd, nato nel mito delle gesta del padre e cresciuto con un marchio che lo ha reso inconfondibile.

David Lindström è diventato famoso nella serie tv svedese Blue Eyes, che gli ha portato una discreta fortuna in patria (infatti l’attore è svedese). Poco tempo dopo, però, sarà il personaggio di Sigurd “serpente nell’occhio” a far scoprire a tutto il popolo seriale il suo talento e la sua capacità di interpretare il personaggio.

Non molti sanno che l’attore, per interpretare il ruolo di Sigurd, ha dovuto mettere su 20 kili. La sua magrezza originaria, infatti, poco si addiceva al muscoloso figlio di Ragnar.

 

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni