Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Eddie Steeples è un attore texano, di formazione teatrale. Steeples è nato a St. Louis, Missouri, è cresciuto a Spring, Texas, ed è il più grande di otto figli. Dopo essersi diplomato alla Klein Oak High School nel 1992, si è trasferito a Santa Cruz, California, dove ha seguito lezioni di recitazione al Cabrillo College. In seguito ha studiato con lo St. Louis Black Repertory Theatre e brevemente alla Howard University, stabilendosi infine a New York City.
Dopo essersi trasferito a New York a intrapreso parallelamente la carriera di attore e quello di artista hip-hop. Si registrano alcune interpretazioni secondarie in film come Torque – Circuiti di Fuoco, Una Parola per un Sogno e Roman. Ma la sua parte di maggior rilievo è senza dubbio quella di ‘Gamberone’ in My Name is Earl. Il suo personaggio, pacato ed estremamente intelligente, ha fatto innamorare il pubblico ed è stato uno degli assi portanti dello show. Ha anche recitato nel cortometraggio Whoa ed è apparso come ospite al The Chris Rock Show.
Eddie Steeples è diventato noto a livello nazionale quando ha ricevuto il ruolo di “Rubberband Man” in una serie di spot pubblicitari per OfficeMax. È apparso anche in lungometraggi. Nel 2015, inoltre, ha ritrovato Jason Lee nel terzo sequel di Alvin Superstar.