Elizabeth Lail

Data di nascita: 25 Marzo 1992
Età: 32 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Texas
Doppiato da: Valentina Favazza, Chiara Oliviero
Curiosità: Il suo secondo nome è Dean
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Elizabeth Lail interpreta il personaggio di Geneviere Beck nella serie di successo Neflix You, serie nella quale ha avuto un ruolo molto importante nel corso della prima stagione. La sua strada da attrice può essere riassunta nella classica parola “gavetta”. Si laurea nel maggio 2014 alla University of North Carolina School of the Arts. Nel 2011 partecipa ad alcuni cortometraggi, per poi trasferirsi a New York. Qui poco dopo la laurea ottiene il suo primo ruolo importante. Stiamo parlando del personaggio ricorrente di Anna nella serie Once Upon a Time.

Due anni dopo, insieme ad Elizabeth Mitchell, sua collega nella serie, interpreta il ruolo di Amy in Dead of Summer. Tra i provini più importanti c’è quello per il ruolo come protagonista di Supergirl poi andato a Melissa Benoist. Il ruolo di Geneviere Beck costituisce il definitivo trampolino di lancio per Elizabeth Lail, che ci aspettiamo di vedere in ruoli sempre più importanti. In parte, è già avvenuto: dopo la fortunata esperienza con You, Elizabeth Lail ha avuto un ruolo significato nel reboot di Gossip Girl, dove ha recitato per cinque episodi ottenendo ottimi riscontri. Da menzionare anche la serie tv Ordinary Joe, dove il ruolo è stato ancora più importante ed è stato portato avanti per tredici episodi.

Attiva anche al cinema, Elizabeth Lail ha recitato in tre film: Countdown, Mack e Rita e Five Nights at Freddy’s.

Nella vita privata è un’attivista per i diritti degli animali e supporta le sue battaglie sui social, dove è molto attiva.

Insomma, la sua carriera non è ancora esplosa definitivamente, ma il talento non manca e auspichiamo possa avere sempre più opportunità per dimostrarlo: dopo quello che ha fatto vedere in You, è assolutamente doveroso.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni