Elizabeth Reaser

Data di nascita: 15 Giugno 1975
Età: 49 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Michigan
Curiosità: Altro ruolo di spicco per l'attrice: farà parte della terza stagione di The Handmaid's Tale
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Elizabeth Reaser interpreta la controversa Shirley Crain nel gioiellino di Netflix The Haunting of Hill House. I suoi occhi di ghiaccio e la sua pettinatura severa ben si attagliano a un personaggio austero ma con un passato difficile. Nella vita Elizabeth Reaser è un’attrice di successo che passa con disinvoltura dai film per il cinema, alle serie tv al teatro. Prima che si facesse notare in The Haunting of Hill House, l’avevamo già vista nel ruolo di Ava in Grey’s Anatomy e nel ruolo di Esme Cullen in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2. Ma soprattutto è stata Ellie Fitzgerald in un altro gioiellino targato Netflix, e stiamo parlando di Manhunt: Unabomber.

La sua carriera è in continua ascesa e conferma le attese. Infatti era stata nominata tra le più interessanti donne emergenti, nel 2004, dalla rivista Interview. Per lei sono pronti infatti, a breve, altri ruoli di spicco.

Social