Emma Kenney

Data di nascita: 14 Settembre 2019
Età: 5 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Manhattan, New York, Stati Uniti
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nata a Manatthan il 14 Settembre 1999, Emma Kenney non ha avuto fino a questo punto una carriera molto movimentata. La sua vita lavorativa è fatta di qualche comparsa qua e là. Ha lavorato in film non famosissimi come per esempio Bittersweet o Epic – il mondo segreto. Nonostante un curriculum non ancora ricchissimo però, Emma Kenney è riuscita a diventare iconica e famosa grazie al ruolo di Debbie Gallagher nella serie tv di Showtime Shameless. Un personaggio molto particolare, sebbene non amatissimo dal pubblico. L’attrice ha mostrato un talento innegabile nell’interpretazione di Deb, che interpreta ormai da quasi un decennio, fin da quando era bambina.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni