Esai Morales

Data di nascita: 1 Ottobre 1969
Età: 55 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: New York, New York, Stati Uniti
Doppiato da: Fabrizio Pucci, Andrea Lavagnino
Curiosità: Si pè sempre descritto come un "actorvist", cioè un attore attivista, in riferimento alle sue numerose battaglie per i diritti civili
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Esai Manuel Morales Jr., meglio conosciuto come Esai Morales, interpreta il raffinato ma crudele Camino del Rio nella serie tv Netflix Ozark. Le origini portoricane dell’attore, insieme al suo indubbio talento, lo hanno sempre reso molto apprezzato a Hollywood e soprattutto nelle serie tv poliziesche. Morales è infatti passato con disinvoltura da CSI a NCIS a Criminal Minds. Appartenente a un crime è anche il suo ruolo più famoso finora, quello del tenente Tony Rodriguez nella serie televisiva NYPD – New York Police Department. Ai suoi esordi, inoltre, ha avuto la fortuna di recitare con il leggendario Burt Lancaster in On Wings of Eagles. 

Negli ultimi anni, si è distinto per le partecipazioni alle serie tv Titans e Curb Your Enthusiasm.

Al cinema, invece, si segnala per un ruolo nella celebre saga di Mission: Impossible nel capitolo  Dead Reckoning – Parte uno (2023), ovviamente al fianco del protagonista Tom Cruise.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni