Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Attrice britannica classe 2001, Freya Allan è nota al grande pubblico per aver interpretato la principessa Ciri nella saga di The Witcher. Un ruolo impegnativo che ha valorizzato le doti della giovane attrice, abile nel dare profondità e sfumature a un personaggio iconico dell’universo videoludico.
Il trampolino di lancio ideale per una carriera che promette di portarla molto in alto nei prossimi anni. Una carriera in evidente ascesa: nonostante l’età, è già stata protagonista sia al tv che al cinema, dove ha debuttato nel 2021 col film Gundpower Milkshake. Già volto principale di un ciclo di cortometraggi, ha una grande opportunità nel 2024, quando ricopre un ruolo significativo nel film Il regno del pianeta delle scimmie.
Da menzionare, inoltre, la partecipazione a cinque episodi dell’importante serie tv The Third Day, miniserie HBO dal cast prestigiosissimo che vanta, nel ruolo da protagonista, un mostro sacro del calibro di Jude Law.
Se son rose, fioriranno. Ma nel caso di Freya Allan, in realtà, sono già fiorite.