Ha origini italiane Gaten Matarazzo, uno degli attori più amati di Stranger Things.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attore, infatti, sostiene di avere origini di Avellino. Diciamocelo, in ogni caso: Dustin e la sua simpatia ci hanno proprio fatto uscir di testa. A soli nove anni interpreta Benjamin nel musical Priscilla, la regina del deserto a Broadway e nel 2014 è Gavroche ne Les Misérables. Gaten Matarazzo appare in un episodio di Black List. Non è tutto, affatto: negli ultimi anni, infatti, si è specializzato particolarmente nel mondo del doppiaggio. Incontriamo la sua voce nel film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, nel film d’animazione Il Drago di mio padre e nell’ambiziosa miniserie Disney tratta dall’universo di Star Wars, intitolata Star Wars: Rebuild the Galaxy.
Come è ben noto, Gaten Matarazzo soffre di disostosi cleidocranica, motivo per il quale è costretto a utilizzare delle protesi dentarie in pubblico. Ciò nonostante, l’attore non si è mai fatto fermare da questo. E gli auguriamo le migliori cose per il futuro professionale: con un talento del genere, potrà andare lontano.