Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giulia Maenza è nata a Palermo nel 1999. Fin da giovanissima intraprende una carriera di successo internazionale come modella di brand di alta moda come Versace e Dolce&Gabbana. Nel 2016 è nel cast della serie tv la mafia uccide solo d’estate con Anna Foglietta e nel fashion short movie Bulgari: Glam Rebel. L’esordio cinematografico arriva nel 2020 con La Regola D’oro di Alessandro Lunardelli accanto A Barbara Bobulova ed Edoardo Pesce. Nel 2022 è protagonista femminile del film Netflix Il Filo Invisibile di Marco Puccioni. Ora è nel cast principale della serie tv targata Amazon The Bad Guy, che nel 2024 torna con una nuova stagione.
Giulia Maenza è arrivata al cinema e alla tv piuttosto tardi. Lei stessa ha detto che non si sarebbe mai aspettata di calcare le passerelle del cinema, ma solo quelle della moda o delle competizioni sportive. Infatti adora qualsiasi sport. Ha praticato atletica per cinque anni, allenandosi a pallamano, corsa e nuoto e le piacerebbe interpretare un personaggio dalla spiccata fisicità come Lara Croft.
Allo stesso modo, però, le piacciono le serie tv e i vecchi film. Se potesse resusciterebbe Marcello Mastroianni o Anna Magnani solo per portar loro il caffè e vederli in scena. Questo non vuol dire però che non apprezzi le produzioni recenti. La sua serata perfetta? Cibo thailandese e la visione di Sherlock (sì, adora Benedict Cumberbatch!).