Ian Harding

Data di nascita: 16 Settembre 1986
Età: 38 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Heidelberg
Doppiato da: Francesco Venditti
Curiosità: Ian Harding è molto amico della collega di set Shay Mitchell e spesso partecipa ai video sul canale YouTube di quest'ultima, seguito da oltre un milione di iscritti.
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pretty Little Liars non sarebbe stata la stessa senza l’ottima interpretazione di Ian Harding. Conosciamo meglio la sua storia.

Harding è nato a Heidelberg, in Germania, da una famiglia di militari americani. Ha una sorella maggiore di nome Sarah. La sua famiglia si è trasferita in Virginia qualche anno dopo, dove si è unito al club di teatro della sua scuola superiore, la Georgetown Preparatory School a North Bethesda, nel Maryland. È stato scelto dalla sua classe per tenere il discorso di inizio anno. In seguito ha continuato a seguire il programma di recitazione/teatro musicale alla Carnegie Mellon University.

Nello specifico, Ian Harding è un attore statunitense noto in particolar modo per il ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars. Ian nasce a Heidelberg, in Germania, da una famiglia di militari, per poi trasferirsi sin da piccolo nel nord della Virginia. Già dalla tenera età si distingue per essere un ottimo atleta e si iscrive a un corso di teatro, che farà da anticamera alla sua futura carriera professionale.

Ian Harding partecipa in ruoli secondari a qualche pellicola di buon successo commerciale, come Adventureland o Amore & altri rimedi e fa qualche apparizione in Serie Tv come NCIS: Los Angeles, prima di entrare a far parte, nel novembre del 2009, del cast della serie televisiva che gli ha donato la ribalta internazionale.

Harding collabora con la Lupus Foundation of America per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla ricerca e l’istruzione sul lupus, così da sostenere sua madre, Mary, che convive con il lupus da più di 20 anni.

Social