Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pretty Little Liars non sarebbe stata la stessa senza l’ottima interpretazione di Ian Harding. Conosciamo meglio la sua storia.
Harding è nato a Heidelberg, in Germania, da una famiglia di militari americani. Ha una sorella maggiore di nome Sarah. La sua famiglia si è trasferita in Virginia qualche anno dopo, dove si è unito al club di teatro della sua scuola superiore, la Georgetown Preparatory School a North Bethesda, nel Maryland. È stato scelto dalla sua classe per tenere il discorso di inizio anno. In seguito ha continuato a seguire il programma di recitazione/teatro musicale alla Carnegie Mellon University.
Nello specifico, Ian Harding è un attore statunitense noto in particolar modo per il ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars. Ian nasce a Heidelberg, in Germania, da una famiglia di militari, per poi trasferirsi sin da piccolo nel nord della Virginia. Già dalla tenera età si distingue per essere un ottimo atleta e si iscrive a un corso di teatro, che farà da anticamera alla sua futura carriera professionale.
Ian Harding partecipa in ruoli secondari a qualche pellicola di buon successo commerciale, come Adventureland o Amore & altri rimedi e fa qualche apparizione in Serie Tv come NCIS: Los Angeles, prima di entrare a far parte, nel novembre del 2009, del cast della serie televisiva che gli ha donato la ribalta internazionale.
Harding collabora con la Lupus Foundation of America per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla ricerca e l’istruzione sul lupus, così da sostenere sua madre, Mary, che convive con il lupus da più di 20 anni.