Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jared Scott Gilmore (nato il 30 maggio 2000) è un attore e streamer di Twitch statunitense. È noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Once Upon a Time come Henry Mills.
Jared Scott Gilmore è un giovane attore americano nato a San Diego, California. È meglio conosciuto per il ruolo di Henry Daniel Mills nella serie televisiva Once Upon a Time, un ruolo che ha interpretato dall’età di 10 anni fino alla settima stagione. Prima di ottenere il suo ruolo in Once Upon a Time, Gilmore aveva già iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione con piccole parti in serie TV come Mad Men, dove interpretava il figlio di Don Draper, e Hawthorne.
Il ruolo di Henry Mills ha richiesto a Jared S. Gilmore di crescere insieme al suo personaggio, esplorando temi complessi come la magia, l’identità e la famiglia. La sua performance ha ricevuto elogi per la capacità di mantenere la freschezza e l’innocenza del personaggio pur affrontando gli sviluppi più oscuri della trama della serie. Oltre alla sua carriera di attore, Gilmore ha manifestato interesse per i videogiochi e gli eSports, dichiarando di voler esplorare altre passioni oltre alla recitazione.
Una curiosità su Jared S. Gilmore è che ha lasciato Once Upon a Time alla fine della sesta stagione per concentrarsi sui suoi studi e interessi personali, inclusa una passione per lo sviluppo di videogiochi.
Nel marzo 2019, Gilmore è stato ingaggiato dal team della Overwatch League Atlanta Reign come streamer, con lo pseudonimo “CowboyBeBAMF”. Dopo aver lasciato Atlanta Reign, Gilmore è entrato nel team Overwatch Contenders Skyfoxes nel febbraio 2020. Da allora, ha trasmesso in streaming su Twitch con lo pseudonimo rivisto “Nightingale_Styx”.