Jason Butler Harner

Data di nascita: 9 Ottobre 1970
Età: 54 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: New York
Doppiato da: Roberto Certomà, Alberto Bognammi
Curiosità: Tra i tanti suoi talenti, Jason Butler Harner ha anche prestato la sua voce per degli audiolibri
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jason Butler Harner, già conosciuto per la parte nel film di Clint Eastwood “Changeling” come il serial killer Gordon Northcott, interpreta lo splendido personaggio di Roy Petty nella serie televisiva Netflix Ozark. L’attore ha una carriera cinematografica e televisiva di tutto rispetto. Ha sempre detto però che la sua passione più grande è quella del teatro. “Il teatro mi ha salvato la vita” si è trovato più volte a ripetere. Infatti gli ha mostrato come incanalare sul palco, e quindi davanti a uno schermo, tutta la sua energia. Come per molti attori quarantenni, è stato immancabile il passaggio nel franchise Law and Order, che lo ha praticamente ospitato in tutte le sue versioni (classico, Criminal Intent e SVU).

Prima di arrivare a Ozark, però, Jason Butler Harner non si era fatto mancare altre serie tv come Scandal The Blacklist. 

È stato diretto dal collega Jason Bateman nel film La famiglia Fang.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni