Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jason Lee è un attore statunitense. Il primo impatto col mondo della recitazione risale al 1993, con una breve parte nel film Mi Vida Loca. Ma il primo ruolo di spicco avviene due anni dopo, quando è uno dei protagonisti del cult Generazione X, al fianco di Shannen Doherty e Jeremy London. Nel cast sono presenti anche un giovane Ben Affleck e Ethan Suplee, con il quale Lee si ritroverà in diverse pellicole, oltre che sul set di My Name is Earl alcuni anni dopo.
Dopo il successo di Generazione X, otterrà diverse parti per lo più secondarie (Jay & Silent Bob, In cerca di Amy, Fermate Hollywood!), anche se in alcuni casi memorabili, come quella di Brian in Vanilla Sky. A partire dal 2007 è Dave Seville in Alvin Superstar e in tutti i successivi film della saga. Sul piccolo schermo, invece, è impossibile non associare Jason Lee al volto di Earl J. Hickey, protagonista di My Name is Earl. Il buono a nulla che decide di seguire il suo Karma e convertire in buone azioni tutte le cattiverie fatte nella vita è uno dei personaggi più amati degli ultimi vent’anni e molti fan ancora non accettano che la sua serie non abbia avuto una degna conclusione.
Ex skater professionista, Lee è il co-fondatore e comproprietario di Stereo Skateboards, fondando l’azienda nel 1992 con il collega skater Chris “Dune” Pastras. Dal 1992, Stereo produce e distribuisce tavole da skateboard , attrezzature e abbigliamento, oltre a produrre video di skate.