Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jasper Pääkkönen è l’attore che interpreta Halfdan il Nero in Vikings. Dopo oltre vent’anni passati ad accrescere la sua fama in Finlandia (l’attore infatti è nato a Helsinki), questo figlio d’arte (sono infatti attori sia il padre, Seppo Pääkkönen, che lo zio, Antti Pääkkönen) ha avuto il successo mondiale proprio con il ruolo di Haldan il Nero nella serie canadese sui Vichinghi. In Finlandia l’attore è particolarmente noto per la sua bravura nel scegliersi le opere in cui farsi scritturare. Infatti è stato premiato, pochi anni dopo l’inizio della sua carriera, come “l’attore che ha saputo guadagnare di più dai film che ha interpretato”. Inoltre, sempre in Finlandia, ha vinto lo Jussi Award, uno dei principali premi nazionali per attori.
Da Vikings la sua ascesa è proseguita e ha lavorato con Spike Lee nel film BlacKkKlansman. Inoltre è stato notato anche da Netflix: Jasper Pääkkönen parteciperà infatti a una delle prossime produzioni della piattaforma, dal titolo Da 5 Bloods.