Jaylin Fletcher è un giovanissimo attore nato negli Stati Uniti. Classe 2007, può vantare a soli 14 anni dunque una carriera niente male, già ora piuttosto importante e significativa.
Della sua vita si sa ben poco, anche perchè è molto giovane. Oltre il mestiere dell’attore il ragazzo è anche un modello per vari brand. Collabora con molti influencer all’interno del mondo social, soprattutto quello di Instagram. In effetti da quel punto di vista va molto forte, poichè il suo profilo conta quasi ventimila follower. Nonostante questo però la sua principale carriera è quella televisiva. Esordisce nel prodotto Saturday Crunch nel 2017. Nel 2021 invece verrà scelto per entrare a far parte del cast dell’iconica serie tv Law & Order – Organized Crime. Il suo lavoro migliore e attualmente l’unico che gli ha fornito fama mondiale è quello nella serie televisiva prodotta da TNT e disponibile anche sulla piattaforma streaming Netflix, dal titolo Snowpiercer. Qui Jaylin Fletcher interpreterà Miles, un ragazzino povero dall’intelligenza fuori dal comune. Grazie alla sua abilità in matematica, riuscirà a passare dalla zona del fondo del treno su cui è ambientata la serie tv a quella della prima classe, studiando così ingegneria insieme a una delle protagoniste Melanie Cavill. Un’interpretazione brillante da parte di un ragazzino ancora inesperto. Qui l’attore avrà comunque l’opportunità di conoscere attori come Daveed Diggs, ma anche e soprattutto il mitico e infinito Sean Bran. Inoltre avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con l’attrice premio Oscar del 2002 Jennifer Connelly, che per l’appunto interpreterà Melanie Cavill.
Un ruolo che sicuramente fornirà a Jaylin Fletcher tanta esperienza e notorietà a un giovane attore che ha tutta la carriera davanti a sé. Non resta che aspettare un’opportunità giusta per mostrare al mondo tutto il suo immenso talento. La fortuna come sempre aiuta gli audaci, e ci auguriamo che con lui non faccia eccezione.