Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’attrice che non ha bisogno di presentazioni. Nonostante sia ancora giovanissima, Jenna Ortega è infatti conosciuta in tutto il mondo ed è protagonista di una carriera in grandissima ascesa. Popolarissima grazie all’interpretazione di Wednesday nell’omonima serie Netflix diretta da Tim Burton (regista col quale ha lavorato anche in altre occasioni), Jenna Ortega si distingue anche per le ottime interpretazioni in You (Ellie Alves, amica del protagonista Joe Goldberg) e nella saga di Scream.
Pillole di una carriera che l’ha già portata molto in alto, e che promette di farne uno dei riferimenti cinematografici e televisivi dei prossimi anni. Pressoché inevitabile, visto il suo talento: i ruoli in Mercoledì e in You, acclamati dalla critica e dal pubblico, hanno messo in luce delle capacità attoriali trasversali e versatili, rendendola ideale sia per i ruoli drammatici che per quelli più prettamente comici. La candidatura ai Golden Globe non è casuale: è figlio di un’inevitabile tendenza al successo.
Jenna Ortega è già grande: diventerà grandissima.