Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jeremy Allen White è un piccolo grande talento sconosciuto ai molti. Esordisce nel 2006 con una piccola parte nel film Beautiful Ohio. Pochi altri sono i lavori al cinema: Twelve del 2010 e Comic Movie del 2013. In Tv la storia non è molto diversa. Lavora come comparsa, come molti attori seriali, in Law & Order – I due volti della giustizia e Law & Order – Unità vittime speciali, prima di approdare (nel 2010) in quella che è la serie tv che gli darà notorietà. Jeremy Allen White è infatti Lip Gallagher di Shameless, uno dei migliori personaggi del prodotto Showtime. Qui il ragazzo mostra comunque molto talento, rendendosi imprescindibile all’interno di una delle serie più famose degli ultimi anni.