Jesse Tyler Ferguson

Doppiato da: Gianluca Crisafi
Curiosità: Ha un ottimo rapporto con Eric Stonestreet, suo compagno in Modern Family
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jesse Tyler Ferguson (Missoula, 22 ottobre 1975) è un attore statunitense, noto principalmente per il ruolo di Mitchell Pritchett nella serie televisiva Modern Family, per la quale si è aggiudicato quattro Screen Actors Guild Awards e ha ricevuto cinque candidature al Premio Emmy. Ferguson ha debuttato a Broadway in On the Town (1998) ed è stato nel cast originale di Broadway di The 25th Annual Putnam County Spelling Bee (2006). È apparso in numerose produzioni di Shakespeare in the Park recitando in A Midsummer Night’s Dream (2007), A Winter’s Tale (2010), The Merchant of Venice (2010) e The Tempest (2015). È tornato a Broadway in Fully Committed (2016) vincendo il Drama Desk Award per la migliore interpretazione solista e Take Me Out (2022) vincendo il Tony Award come miglior attore protagonista in un’opera teatrale.

Ma il ruolo a cui è più legato è quello, appunto, di Mitch Pritchett in Modern Family. Da tempo si parla di uno spin-off della serie, incentrato su lui e Cam ed è bastato uno scatto, fatto a maggio, a mettere in agitazione l’intero fandom della popolare serie tv comedy. Jesse Tyler Ferguson, che ha interpretato il personaggio di Mitchell Pritchett, ha postato nelle sue storie Instagram la foto di un luogo che i fan di Modern Family hanno riconosciuto immediatamente.

Nello scatto si vedeva un angolo di casa Dunphy accompagnato dalla didascalia “Non vedo questo panorama da un po’“. Si tratta di una vecchia foto o voleva lasciar intendere che fosse tornato sul set? Immediatamente sui social network gli utenti sono impazziti e hanno cominciato a sperare che potesse anticipare l’annuncio di uno spin-off, un revival o una reunion.

Le speculazioni sono aumentate ancora di più, dopo che anche Eric Stonestreet, l’interprete di Cam Tucker, ha postato una storia Instagram con la medesima descrizione. Nella foto, repostata da un fan su X, c’era l’attore che vestiva i panni di Mitchell in Modern Family invecchiato dall’intelligenza artificiale. Per il momento però non c’è alcuna fonte ufficiale che abbia confermato o smentito il ritorno imminente di Modern Family.

Social