Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice americana nata il 31 Marzo 1985 Jessica Szohr ottiene successo grazie soprattutto al ruolo nella serie tv Gossip Girl di Vanessa Abrams. Ma la ragazza ha comunque preso parte a molti altri lavori per i quali può essere considerata un’ottima attrice. Nel mondo del cinema partecipa come ruolo minore in moltissimi film, a partire dal Uncle Nino nel 2003. La ricordiamo maggiormente però per aver preso parte a prodotti come Gli stagisti (2013), Appuntamento con l’@more (2014) e Ted 2 (2015). In Tv invece molte sono le apparizioni come comparse. Troviamo Jessica Szohr in CSI Miami, Tutto in famiglia, Drake & Josh, Raven e più recentmente in Twin Peaks e Shameless. Magari ha avuto pochi ruoli principali in carriera ed è ancora a caccia del famoso ruolo della vita, ma si è distinta già in tante produzioni.