Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Uno di quegli attori che non hanno bisogno di presentazioni. Un nome imponente del cinema e della televisione, esploso tardi e troppo spesso con ruoli secondari, ma capace tuttavia di trovare nel tempo una popolarità meritatissima. Meritatissima perché non si esagera se si definisce J0hn Turturro uno degli attori più talentuosi in vita. Lo certificano le sue prestazioni attoriali, sempre memorabili. Tra le più importanti degli ultimi anni, le parti in Scissione, acclamata serie tv realizzata da Apple Tv+, nell’italiana Il nome della rosa e, soprattutto, nella miniserie HBO The Night Of. Quest’ultima, apprezzatissima sia dalla critica che dal pubblico, è amata dallo stesso John Turturro: l’attore, non a caso, menziona spesso il titolo tra i migliori della sua lunga e gloriosa carriera.
Legatissimo all’Italia, Paese del quale è originario, ha lavorato spesso nel nostro Paese negli ultimi anni, regalando sempre delle interpretazioni importanti e degne di nota.
Insomma, John Turturro è un vero e proprio fenomeno assoluto.