Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jordana Spiro in Ozark interpreta il ruolo di Rachel Garrison. L’attrice, che è anche sceneggiatrice e da poco è passata dietro la macchina da presa, è uno dei volti più interessanti dell’ultima generazione seriale. Ha perfezionato le sue arti drammatiche a Los Angeles, ma i ruoli più importanti e la sua vita continuavano a essere a New York e questo l’ha costretta per diversi anni a “fare la pendolare” da una parte all’altra dell’America. Prima del ruolo che l’ha consacrata in Ozark, Jordana Spiro è apparsa in molte serie tv come JAG e CSI: New York. Nella sua nuova vita da regista, ha già ottenuto un’ottima accoglienza al Sundance Film Festival nel 2018.
Le ultime interpretazioni finora segnalate hanno visto Jordana Spiro recitare nei panni di Mrs. Lane nella trilogia Fear Street Part, uscita interamente nel 2021. I tre film horror sono stati diretti dal regista Leigh Janiak e hanno ottenuto un discreto successo.