Joshua Gomez

Data di nascita: 20 Novembre 1975
Età: 49 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Bayonne, New Jersey, Stati Uniti
Doppiato da: David Chevalier
Curiosità: Nella serie tv Chuck interpreta un personaggio più giovane del protagonista interpretato da Zachary Levi. Nella realtà è lui il più grande.
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Joshua Gomez è un attore nato e cresciuto negli Stati Uniti di America, precisamente a Bayonne, nello Stato del New Jersey. Anche se non forse non si direbbe, l’attore è un classe 1975, nato precisamente il 20 novembre di quell’anno. In effetti a vederlo sembra ancora un ragazzo.

La sua vita è molto semplice. Joshua è il fratello minore del poco più famoso Rick Gomez, un attore apparso in pellicole come Transformers, Sin City di Frank Miller, Uomini di Parola e nella miniserie dei primi anni del duemila Band of Brothers – Fratelli al fronte.

La carriera di Joshua non è ricca di interpretazioni. Inizia con qualche comparsa e qualche ruolo secondario. Lo ricordiamo in Law & Order – I due volti della giustizia nel 2001 o in Senza Traccia nel 2005, dove interpreta un personaggio per bene 18 episodi.

La svolta nella carriera dell’attore americano però arriva nel 2007, anno in cui viene scelto per interpretare un personaggio principale nella serie televisiva di Josh Schwartz Chuck. Più precisamente Joshua sarà Morgan Grimes, migliore amico del protagonista, dal carattere interessante e dalla storia molto buffa. Un nerd patentato che non sa cosa fare della sua vita.

Questo ruolo però renderà l’attore eterno, visto che verrà sempre ricordato per il suo personaggio e per il grande successo ottenuto da Chuck anche grazie alla sua splendida interpretazione.

Dopo Chuck, terminato nel 2012, la carriera di Joshua Gomez non è forse continuata come si sperava e pensava. Dopo Morgan sempre e solo comparse o ruoli di minore importanza, quasi mai all’altezza del suo talento. Per lui un episodio nella serie tv Scorpion e un altro nella terza stagione della più famosa Lucifer, poi poco altro .

Il ragazzo, che vive a Los Angeles, più precisamente a Silver Lake, ha anche partecipato a un film  cinematografico nel’ormai lontano 2004: Ragazze nel pallone – La rivincita. 

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni