Kat Dennings

Data di nascita: 13 Giugno 1986
Età: 38 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Bryn Mawr
Doppiato da: /
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Kat Dennings è un’attrice americana nata il 13 giugno 1986 a Filadelfia, Pennsylvania, con il nome di Katherine Victoria Litwack. Ha iniziato la sua carriera da attrice fin da giovane, apparendo in diversi spot pubblicitari e in alcuni ruoli televisivi prima di ottenere ruoli più significativi. La sua svolta è arrivata con il ruolo di Jenny Brier nella serie televisiva della HBO Sex and the City nel 2000, nonostante il ruolo ancora minore. Da allora ha cominciato a ottenere ruoli sempre più importanti in televisione e al cinema. Uno dei suoi ruoli più noti è quello di Max Black nella serie comica CBS 2 Broke Girls, in cui ha recitato accanto a Beth Behrs. La serie è stata trasmessa dal 2011 al 2017 ed è stata molto popolare.

Oltre alla televisione, Dennings ha recitato in diversi film, tra cui “The 40-Year-Old Virgin” (2005), “Nick and Norah’s Infinite Playlist” (2008), “Thor” (2011) e il suo sequel “Thor: The Dark World” (2013), nei quali ha interpretato il ruolo di Darcy Lewis. Ha anche doppiato il personaggio di Audrey nel film d’animazione “Dr. Seuss’ The Lorax” (2012).

La sua carriera è caratterizzata da una varietà di ruoli che dimostrano la sua versatilità come attrice, passando dalla commedia al dramma. Dennings è conosciuta non solo per il suo talento recitativo, ma anche per la sua personalità eccentrica e il suo senso dell’umorismo che ha mostrato anche al di fuori dei suoi ruoli sullo schermo.

Personaggi Intepretati