Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tanto bella quanto potenzialmente letale, Katheryn Winnick è il personaggio perfetto per interpretare Lagertha nella serie tv Vikings. L’attrice, infatti, prima della sua carriera cinematografica è seriale, è una campionessa di arti marziali di ottimo livello. Per essere precisi, Katheryn Winnick ha iniziato a studiare arti marziali all’età di 7 anni raggiungendo la sua prima cintura nera all’età di 13. Ha il 3° dan di cintura nera nel Taekwondo e il 2° dan di cintura nera nel Karate; possiede anche la licenza di bodyguard e gestisce 3 scuole di arti marziali. Insomma, nella vita privata, è un tipino da non far arrabbiare.
La carriera seriale è ovviamente esplosa con Vikings, ma quello di Lagertha non è certo il suo primo ruolo. L’attrice recita dal 1999 e si è fatta conoscere come guest star negli episodi di diversi crime. Gli appassionati la ricordano soprattutto per il ruolo di Hannah Burley, interesse amoroso di Booth in Bones. È l’unica donna verso la quale Temperance Brennan provi gelosia, non solo per l’aspetto estetico ma per il sentimento sincero che lega lei e Booth.