Kevin Sussman

Data di nascita: 4 Dicembre 1970
Età: 54 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: New York, New York, Stati Uniti
Doppiato da: Emiliano Reggente
Curiosità: Ha partecipato ad un episodio de I Soprano
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Kevin Sussman è conosciuto principalmente per il ruolo di Walter nella prima stagione di Ugly Betty e quello di Stuart Bloom nella comedy The Big Bang Theory.

Kevin Sussman ha preso parte anche ad una ventina di film. Tra questi, Wet Hot American Summer di David Wain e A.I. – Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg. È di religione ebraica.

L’attore si è distinto, negli ultimi anni, anche per una notevole interpretazione in Better Call Saul. Pur essendo un attore prettamente comico, ha offerto una solidissima interpretazione drammatica nel celebre spin-off di Breaking Bad. Un piccolo ruolo, ma fondamentale negli ultimissimi episodi della serie tv. La prova ha mostrato ancora una volta il suo notevole talento, valorizzato nel corso degli anni. E che potrebbe trovare un nuovo respiro nel prossimo sequel di The Big Bang Theory. Secondo alcune voci, infatti, Kevin Sussman potrebbe riprendere il ruolo di Stuart Bloom. Sarebbe una notizia graditissima.

Social