Lance Barber (Young Sheldon)

Data di nascita: 29 Giugno 1973
Età: 51 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Battle Creek, Michigan, Stati Uniti
Doppiato da: Simone Crisari
Curiosità: Ha recitato in undici episodi di It's Always Sunny in Philadelphia
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lance Barber è un attore statunitense che ha sempre avuto la vocazione per la recitazione. Vocazione però che non si è tramutata in un enorme successo, almeno fino a qualche anno fa, prima di interpretare George Cooper, padre di Sheldon, in Young Sheldon. L’attore ha infatti ha lavorato poco e niente nel mondo del cinema, trovato leggermente più fortuna in quello televisivo. Qualche comparsa in serie tv di cartello come How I Met Your Mother, Una mamma per amica  e The Mentalist.

La curiosità più grande è che Lance Barber appare anche in un episodio di The Big Bang Theory, precisamente il 5×11, ma interpretando un ruolo diverso: è infatti un ex compagno di scuola di Leonard, non ricordato molto positivamente dal coinquilino di Sheldon. Compare una seconda volta nelle ultime stagioni, stavolta nei panni del personaggio che l’ha reso famoso in Young Sheldon. Misteri del casting, ma visto il successo ottenuto è facile farsene una ragione.

Social