Lazaro Alonso, conosciuto semplicemente come Laz, è un attore americano con una carriera ancora in ascesa. Un grande uomo prima dei essere un buonissimo attore. Da ragazzo infatti studia, si diploma e si laurea in maniera velocissima, tanto che addirittura inizierà a lavorare ben presto a Wall Street. Qualcosa non andava però, non era la vita che il ragazzo desiderava. Ecco allora che decide di cambiare completamente rotta e entrare nel mondo dello spettacolo.
Qui ha parecchio successo. Certo non sarà al livello degli attori più grandi, ma spesso e volentieri con quegli attori ci lavorerà insieme. Una carriera prettamente cinematografica che televisiva, nonostante attualmente ricopra proprio in una serie tv il suo ruolo più importante. Al cinema esordisce nel 2001 con 30 Years to life. Il primo vero ruolo secondario in una produzione importante è datato 2005, anno in cui reciterà accanto a Keanu Reeves nel film Costantine. Nel 2007 prenderà parte al film musicale Stepping – Dalla strada al palcoscenico. Inoltre lavorerà anche accanto a Vin Diesel nel film Fast & Furious – Solo parti originali, quarta pellicola della famosissima saga. Il ruolo più importante della sua carriera lo otterrà nel 2009, anno in cui dopo tanta gavetta come personaggi secondari, ottiene il ruolo di coprotagonista del film campione di incassi Avatar. Nel film di James Cameron interpreterà il condottiero Tsu’tey.
A livello televisivo poco e nulla per un attore il quale è sempre stato impegnato nel realizzare film cinematografici. Lazaro Alonso lo troveremo in prodotti come I signori della fuga e Person of Interest. Il ruolo che ricopre attualmente nella serie tv The Boys di Amazon Prime Video è sicuramente uno dei più importanti della sua carriera. Laz interpreta Marvin, soprannominato Mother’s Milk, uno dei The Boys che – insieme agli altri membri – cerca di distruggere e annientare tutti gli eroi malvagi della Vought Company.
Possiamo di certo dire che Laz non può proprio lamentarsi per la sua ottima carriera.