Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nato a Manchester, Linus Roache è figlio d’arte, poichè entrambi i genitori, William Roache e Anna Cropper, sono attori. È stato un membro della Royal Shakespeare Company. Nel 1975 approda alla soap opera Coronation Street, dove aveva lavorato anche il padre, interpretando il figlio di Ken Barlow, Peter. A partire dal 2008 fa parte del cast di Law & Order – I due volti della giustizia, nel ruolo dell’assistente Procuratore Distrettuale Michael Cutter, ma non si fa mancare un salto anche in un’altra costola di Law & Order. Lo ritroviamo infatti in 4 episodi di Law & Order – Unità vittime speciali, tra il 2011 e il 2012.
Inutile dire, però, che il ruolo che ha fatto esplodere la fama seriale di Linus Roache è quello del crudele e illuminato Re Ecbert, amico\nemico di Ragnar – col quale svilupperà un rapporto di odio\amore – nella serie tv Vikings. Tra le ultime sue apparizioni troviamo quella in Homeland, Caccia alla spia.