Maja Schöne

Luogo di nascita: Stoccarda, Germania
Curiosità: Nel 2017 ha partecipato al programma televisivo Endlich Freitag im Ersten, raccontando l'esperienza della sua famiglia
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Maja Schöne è un’attrice tedesca nata nel 1978. Ha deciso di intraprendere la strada della recitazione dopo la laurea, diplomandosi alla Westfälische Schauspielschule di Bochum nel 2001. Ha cominciato a esibirsi in alcuni spettacoli teatrali nello stesso anno, per poi debuttare al Cinema nel 2007. Nel 2011 ha preso parte al film The Brand, che le è valso il Germanale Award come miglior attrice alla Berlinale nel 2013.

Sul piccolo schermo ha avuto un ruolo regular nella serie tv tedesca Tatort, mentre nel 2017 si è fatta conoscere in tutto il mondo con il ruolo di Hannah Kahnwald in Dark.

Personaggi Intepretati
Produzioni