Marco Ilsø

Data di nascita: 29 Settembre 1994
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Danimarca
Curiosità: All'inizio aveva fatto il provino per recitare nel ruolo di Ubbe
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Marco Ilsø è il volto principale di Hvitserk nella serie tv Vikings. Ha cominciato a lavorare a 14 anni in una serie tv danese (del resto, è il paese in cui è nato) e dopo altri piccoli ruoli, la sua fama è esplosa è esplosa quando gli è stato affidato il ruolo di Hvitserk in Vikings.

A colpire chi scelse di dargli il suo primo ruolo in Danimarca fu l’assoluta naturalezza e spontaneità con cui Marco Ilsø si calava. La stessa caratteristica che alla fine gli ha fatto avere anche il ruolo di Hvitserk. Non solo Marco Ilsø è entrato quindi in uno show che adorava (Vikings è seguitissimo dai ragazzi danesi, secondo le parole dello stesso attore), ma anche ritrovato un suo amico. Infatti, prima di approdare nello show canadese, Marco aveva fatto un film in Danimarca con Alex Høgh Andersen, l’interprete di Ivar il Senz’Ossa.

Al momento Vikings concentra tutte le sue energie, e l’attore non sembra prepararsi ad altri progetti, anche se continua a lavorare per migliorare, imparando dalle migliori serie tv. Una delle sue preferite? La nostrana Gomorra.

 

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni