Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Matthew Lee Jones, meglio noto semplicemente come Matt Jones, è un attore americano nato a Sacramento, la capitale dello Stato della California. La carriera dell’attore è piena di partecipazioni a serie tv di altissimo livello, anche se quasi mai con ruoli di primo piano.
Non si sa molto della sua vita, se non che comunque ha iniziato presto a lavorare come attore. Il suo esordio infatti è nel 2002 con una piccola comparsa nella serie tv Una Mamma per Amica. Proprio in questo ambito Matt Jones darà il meglio di sé. Piccoli ruoli, ma comunque importanti e riconoscibili. La sua carriera dopo il suo esordio è comunque abbastanza ricca. Nel 2008 parteciperà a Greek – La confraternità e nel 2009 a Reno 911. Nel 2010 invece arriva quella che sarà la prima comparsa importantissima per la carriera di Jones. Lavorerà infatti a un episodio di How I Met Your Mother, la mitica serie tv che ha segnato un’epoca. Qui il ragazzo sarà un semplice pizzaiolo che consegnerà il cibo al gruppo di amici più famoso di New York. Lavorerà inoltre in Community, in NCIS: Los Angeles, CSI: NY e The Office. Successivamente a quest’ultimo lavoro arriverà quello che sarà il ruolo secondario più importante della sua carriera. Matt Jones sarà Badger, amico di Jesse Pinkman nell’iconica serie tv Breaking Bad. Un personaggio che sicuramente gli ha fornito tanta notorietà e un’ottima visibilità. A livello televisivo il suo unico altro lavoro importante sarà quello in Mom, prodotto comico dove interpeterà Baxter.
Nel mondo del cinema sono davvero pochi i lavori del ragazzo. Tante comparse e niente di rilevante. Tra i nomi più noti ci sono film come per esempio Red State, Natale con i tuoi, Un uragano all’improvviso, L’angelo del male – Brightburn e ovviamente il suo più importante lavoro degli ultimi anni: il film sequel di Breaking Bad, El Camino.