Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ultimo di sette fratelli, Matthew si trasferisce a New York dalla California e studia recitazione con Stella Adler. Fa qualcosina per la televisione, ma il suo ingresso nel mondo del cinema arriva nel 1983 con Promesse, promesse. Sempre nell’ 83 recita in Streamers, un film di Robert Altman che gli vale la Coppa Volpi a Venezia. L’anno seguente è il protagonista di Birdy – Le ali della libertà di Alan Parker e nel 1985 recita in Crazy for you. Siamo ormai al 1987 quando nientepopodimenochè Stanley Kubrick lo cerca per fargli interpretare il ruolo del soldato Joker, protagonista di Full Metal Jacket: una parte capace di eternare l’attore. Sempre nello stesso anno, recita in Un ostaggio di riguardo, di Alan J. Pakula. I film a cui prende parte sono molti, su tutti ricordiamo Ogni maledetta domenica con Cameron Diaz e Al Pacino, correva l’anno 2000.
Nel 2016 è il tremendo Dr. Brenner in Stranger Things.