Mayim Bialik

Data di nascita: 12 Dicembre 1975
Età: 49 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: San Diego, California, Stati Uniti
Doppiato da: Emilia Costa
Curiosità: È laureata in neuroscienze
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mayim Bialik è conosciuta principalmente per aver interpretato Blossom nella serie omonima ed Amy Farrah Fowler nella comedy The Big Bang Theory.

Mayim Bialik è un’attrice statunitense che ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche. Come è evidente fin dalle primissime informazioni riportate, ha avuto un grandissimo successo in produzioni temporalmente molto distanti, con un talento decisamente eclettico. Ha partecipato al video musicale Liberian Girl di Michael Jackson. Negli ultimi anni, ha tentato di replicare il successo di The Big Bang Theory con la sit-com Call Me Kat, cancellata tuttavia dopo tre stagioni. Ha condotto diverse puntate dello storico show televisivo Jeopardy!, È comparsa, inoltre, nell’ultima puntata di Young Sheldon, dove ha ripreso i panni della sua Amy Farrah Fowler. Giusto per non farsi mancare davvero niente, condivide una bella curiosità con la sua Amy: Mayim Bialik è infatti laureata in neuroscienze (Amy è una neurobiologa). Un talento davvero completo.

Social