Mayim Bialik

Data di nascita: 12 Dicembre 1975
Età: 49 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: San Diego, California, Stati Uniti
Doppiato da: Emilia Costa
Curiosità: È laureata in neuroscienze
Descrizione

Mayim Bialik è conosciuta principalmente per aver interpretato Blossom nella serie omonima ed Amy Farrah Fowler nella comedy The Big Bang Theory.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Mayim Bialik è un’attrice statunitense che ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche. Come è evidente fin dalle primissime informazioni riportate, ha avuto un grandissimo successo in produzioni temporalmente molto distanti, con un talento decisamente eclettico. Ha partecipato al video musicale Liberian Girl di Michael Jackson. Negli ultimi anni, ha tentato di replicare il successo di The Big Bang Theory con la sit-com Call Me Kat, cancellata tuttavia dopo tre stagioni. Ha condotto diverse puntate dello storico show televisivo Jeopardy!, È comparsa, inoltre, nell’ultima puntata di Young Sheldon, dove ha ripreso i panni della sua Amy Farrah Fowler. Giusto per non farsi mancare davvero niente, condivide una bella curiosità con la sua Amy: Mayim Bialik è infatti laureata in neuroscienze (Amy è una neurobiologa). Un talento davvero completo.

Social