Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Melanie Jayce Lynskey, meglio nota semplicemente come Melanie Lynskey, è un’attrice neozelandese dalla notorietà con un importante curriculum professionale.
Nata a New Plymouth, si trasferisce ben presto in America per iniziare la sua carriera da attrice. L’anno del suo esordio è il 2004, nel film Creature del cielo, che vede come regista il pluripremiato Peter Jackson (autore di Il Signore degli Anelli). Per questo film la ragazza fu scelta addirittura due anni prima, quando aveva soltanto quindici anni. Un talento dunque, scoperto molto presto. Nel 1999 recita in Il giardino dei ciliegi. All’inizio del nuovo millennio invece partecipa a pellicole come per esempio Le Ragazze del Coyote Ugly, Abandon – Misteriosi omicidi e Tutta Colpa dell’amore. Nel 2009 ha la fortuna di recitare accanto a George Clooney nel film Tra Le Nuvole, ottenendo anche un discreto successo. Nello stesso anno lavora a The Informant!, nel 2011 recita in Mosse Vincenti e nel 2012 nella pellicola Noi Siamo Infinito. Gli ultimi lavori in ambito cinematografico sono quelli in Un tranquillo weekend di mistero, A un miglio da te e And Then I Go. Tutti film datati 2017.
In ambito televisivo il suo primo lavoro è quello nella miniserie tv Rose Red, seguito da una piccola comparsa in The Shield. Il 2003 è l’anno in cui viene consacrata come attrice iconica. Viene scelta infatti per interpretare un ruolo molto particolare nella sitcom Due Uomini e mezzo di Chuck Lorre, che vede tra i protagonisti Charlie Sheen. Il personaggio di Melanie Lynskey sarà proprio la stalker dell’uomo interpretato da Sheen, poichè si innamorerà follemente di lui, provocando battute ed eventi davvero esilaranti. Un personaggio dunque che alla donna è riuscito benissimo. Successivamente ha partecipato a serie tv come Pysch, Dr. House – Medicl Division, C’è sempre il sole a Philadelphia, Castle Rock e Mrs America. Una carriera quella di Melanie comunque con il suo valore. Il suo ultimo ruolo di rilievo è senza dubbi quello da protagonista e interprete della famosa scrittrice Heather Morris nella miniserie Il tatuatore di Auschwitz.