Melisa Döngel è l’antagonista per antonomasia di Love, Reason, Get even. Classe 1999, ha completato la sua formazione presso la Osman Yağmurdereli Art Academy. Dopo poco tempo dal completamento dei suoi studi, comincia a lavorare in Tv grazie a un ruolo nella produzione Ne Münasebet, continuando poi in altre Serie Tv come Hangimiz Sevmedik, Arka Sokaklar, e Fazilet Hanım ve Kızları.
Con un curriculum che vanta numerose produzioni, Melisa ha preso parte anche ad altre rinomate Serie Tv come Bizim Hikaye, Kusursuz Kiracı, Atto di Infedeltà, Barbaros Hayreddin: Sultanın Fermanı. Kirli Sepeti. Ma non solo: Melisa ha anche preso parte a diversi film come Prestij Meselesi e Tattiche D’Amore 2.
Tra i tanti attori coinvolti in Love, Reason, Get even Melisa è uno dei volti che presentano un curriculum più forbito. Il passato dell’attrice, però, nasconde un terribile dolore che si è protratto fino alla sua età adulta. La ragazza è infatti stata vittima di gravissime molestie da parte del padre, contro cui ha avviato una causa lagale per ottenere l’affidamento della sorella minore.
La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì