Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Attrice statunitense diplomatasi in recitazione al Marymount Manhattan College di New York, Melissa Rauch è principalmente conosciuta per l’interpretazione della vulcanica Bernadette Rostenkowski nella comedy The Big Bang Theory.
Sposata con lo scrittore Winston Beigel, Melissa Rauch ha avuto una figlia, Sadie, il 4 dicembre 2017, e un secondo figlio, Brooks, nel 2020.
Oltre a The Big Bang Theory, Melissa Rauch è famosa per le serie Giudice di Notte, remake di una serie che ha fatto la storia della televisione statunitense, e ha partecipato a Black Monday, Dirty Sexy Money e True Blood, oltre che nei film Panama Papers e Are You Here. Quest’ultimo è diretto da Matthew Weiner, famoso showrunner di Mad Men e autore importante de I Soprano. Ha partecipato, inoltre a un episodio di The Office nel 2010.
L’attrice, inoltre, è anche regista. Ha infatti diretto The Comdom Killer, cortometraggio del 2009. Un’artista completa, capace di muoversi in situazioni diverse con immutata abilità.