Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Michiel Huisman è l’attore che interpreta il ruolo di Steven Crain nella fortunata serie tv di Netflix “The Haunting of Hill House”. L’attore, nato in Olanda, ad Amstelveen, vicino Amsterdam, ha acquisito successo in patria (anche come musicista) per poi approdare nehli Stati Uniti e costruirsi una propria carriera. Ha recitato al fianco di bellissime donne di Hollywood. Basti pensare a Blake Lively nel film “Adeline – L’eterna giovinezza” oppure vicino a Gisele Bundchen per la campagna pubblicitaria di un famosissimo profumo.
La sua fama internazionale è però legata proprio a una serie tv. Ottiene infatti il ruolo di Daario Naharis nella quarta stagione della serie televisiva targata HBO Il Trono di Spade, sostituendo Ed Skrein che aveva interpretato il ruolo nella terza stagione e risultando assai apprezzato dai fan di GOT soprattutto per la sua bellezza. Da lì la carriera di Michiel Huisman ha avuto un’impennata, coronata con il successo avuto proprio in The Haunting of Hill House