Nadine Velazquez

Data di nascita: 20 Novembre 1978
Età: 45 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Chicago, Illinois, Stati Uniti
Doppiato da: Daniela Calò, Perla Liberatori
Curiosità: Nel 2006 Nadine Velazquez è stata inserita al 39º posto nella classifica annuale Hot 100 List secondo Maxim
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nadine Velazquez è un’attrice statunitense, di origine portoricana. Velázquez è nata a Chicago, Illinois. Dopo essersi diplomata alla Notre Dame High School for Girls, ha conseguito una laurea in marketing presso il Columbia College Chicago nel 2001. Ha un fratello di nome Nelson.

Nadine Velazquez è stata una delle giudici del concorso di bellezza Miss Universo 2008 e la conduttrice del concorso Miss USA 2009. Nel 2011 Velazquez è apparsa nell’episodio pilota del reboot di Charlie’s Angels della ABC nel ruolo di Gloria Martinez, una delle “Angels” titolari. Il suo personaggio è stato ucciso dopo pochi minuti di tempo sullo schermo ed è stato sostituito da Minka Kelly. È apparsa in un ruolo ricorrente nella sitcom fantasy football della FX The League e nella commedia drammatica della CW Hart of Dixie.

Nel 2012, Velazquez è apparsa nel film Flight, interpretando l’assistente di volo Katerina Marquez, al fianco del personaggio principale interpretato da Denzel Washington . Al Cinema si è fatta notare anche recitando accanto a Jason Statham in Rogue – Il Solitario.

Il suo ruolo più importante resta quello di Catalina Aruca in My Name is Earl, mentre in anni più recenti è stata un personaggio saltuario di Major Crimes. Nel 2013, Velazquez si è riunita con i suoi ex membri del cast di My Name Is Earl per un’apparizione come ospite in Raising Hope. La Velazquez è anche apparsa in un episodio della famigerata nona stagione di Scrubs. È stata sposata con l’agente cinematografico Marc Provissiero dal 2005 al 2011.

Social