Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Oliver Jackson-Cohen è Luke Crain da grande del drama Netflix The Haunting of Hill House. Il più piccolo dei fratelli Crain diventerà l’adulto più tormentato e malvoluto dai suoi fratelli. L’attore nasce a Londra e ha ben presto a che fare col teatro, ben prima di avere il suo primo ruolo ufficiale in una serie tv. Infatti ha iniziato a recitare a 15 anni in una delle più longeve serie inglesi: Hollyoaks. Nei suoi esordi, gira tra l’Inghilterra, la Francia e l’America per cercare piccole parti d’attore. Poi arriva la notorietà. Dal 2010 infatti lo vediamo recitare accanto ad attori sempre più importanti, come Drew Barrymore e Dwayne Johnson. Quello di Luke Crain in The Haunting of Hill House resta però il suo ruolo più importante al momento. Alla carrirea di attore, Oliver Jackson-Cohen affianca anche quella di modello