Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Probabilmente colei che nel cast di Lucifer ha sicuramente più esperienza. Nata nell’Ohio – precisamente a Worthington – nel 1968, Rachel Harris non è soltanto un’attrice ma anche una comica.
L’unica tra gli attori della serie tv che racconta del signore degli inferi ad aver fatto più cinema che Tv. Una vera diva di Hollywood.
A livello personale Rachel è stata sposata fino al 2008 con l’attore Adam Paul ed è attualmente moglie del musicista Christian Hebel. Ha due figli: Henry e Otto.
Parlando della sua carriera da attrice, la simpaticissima Harris esordisce nel lontano 2000 in Campioni di Razza. Molte sono le pellicole famose in cui la donna reciterà qualche ruolo. A partire da l’Asilo dei papà (2003), passando per Derby in Famiglia (2005), Un’impresa da Dio (2007), Notte al Museo – il segreto del Faraone e Una Notte da Leoni. Tutti film di grande rilievo, soprattutto nei primi anni 2000. Di certo non possiamo neanche dimenticarci della comica nella saga Diario di una Schiappa. Insomma una carriera decisamente invidiabile per Rachel Harris finora sul grande schermo. La sua ultima apparizione risale all’ormai non più recentissimo film Cognati per caso, datato 2016.
Sul piccolo schermo la storia è diversa per l’attrice americana. Visti i numerosi impegni è sempre stato difficile per lei concentrarsi in qualche prodotto televisivo più durato. Ecco allora che ha puntato più sulla qualità che sulla quantità. Poche comparse ma in show televisivi di incredibile importanza. A partire da Friends nel 2002, passando per serie Tv come La vita secondo Jim, Monk, Desperate Housewives, Modern Family e Suits. Tutte queste comparse hanno fatto da gavetta per quello che per il momento è uno dei ruoli più belli della sua carriera: la dottoressa Linda Martin in Lucifer.
Non è un caso infatti che l’anno in cui partecipa all’ultimo film sul grande schermo è anche l’anno in cui debutta Lucifer. Per la prima volta Rachel Harris ha tempo e modo di prendere parte a un lavoro più lungo e duraturo. Il risultato è sicuramente eccellente, visto l’incredibile successo della serie tv Netflix, che a breve uscirà con una quinta stagione. Una grande attrice per un grande pubblico.