Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice canadese Rachel McAdams nasce a Londra e fin da subito capisce qual è l’obiettivo della sua vita. Un obiettivo per il quale ha lavorato parecchio nel corso della sua ottima carriera. Molti i film in cui a partecipato per il grande schermo, meno invece quelli per la tv. Da ricordare sicuramente l’interpretazione superba di Ani Bezzerides nel prodotto seriale True Detective: la stagione fu piuttosto controversa e non particolarmente apprezzata dal pubblico, ma la sua prestazione attoriale fu notevole.
Nel mondo del cinema invece ha successo fin dal lontano 2002. Magnifica ne Le Pagine della nostra vita (2004) e Midnight in Paris di Woody Allen (2009). La carriera di Rachel McAdams procede a gonfie vele. Affianca Robert Downey Jr nella saga di Sherlock Holmes, è un personaggio fondamentale nel film vincitore dell’oscar Spotlight e compare anche in Doctor Strange nel 2016 e nel sequel del 2022 diretto da Sam Raimi (Doctor Strange nel multiverso della follia).
Una carriera già splendida per un’attrice che ha ancora da dire molto.